Modalità di pagamento

  • Carta di credito o debito;
  • Bonifico bancario anticipato;
  • Pagamento rateizzato Soisy (online);
  • Pagamento rateizzato Findomestic (solo in sede);
  • Contrassegno;
  • Paypal;
  • Acquisti Tax Free (esenti IVA);
  • Pagamento con acconti;

 

Pagamento con Carta di Credito

Le carte di credito accettate sono le seguenti:

  • Visa
  • VisaElectron
  • Mastercard
  • American Express
  • Postepay

Per ultimare il pagamento con Carta di credito sarai reindirizzato al sito di Stripe o Banca Sella; Cicala non verrà in nessun momento a conoscenza dei dati della tua carta. Una volta terminato il pagamento con Carta di credito l’ordine è ultimato ed il prodotto acquistato. Se disponibile, l'acquisto viene predisposto per la spedizione ed affidato ai corrieri. E' la modalità di pagamento che consigliamo per ordini urgenti poichè consentono una facile verifica degli accrediti, dell'esito del pagamento e quindi della spedizione.

 

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

In caso di acquisto a mezzo Bonifico Bancario, una volta ultimato l’ordine, riceverai un messaggio e-mail all’indirizzo usato durante l’iscrizione con tutti i dati necessari per eseguire l’operazione: iban, causale e importo dovuto. Per velocizzare le procedure di spedizione ti chiediamo di inviarci, qualora possibile, una copia dell’avvenuto pagamento all’indirizzo ordini@cicala.it. Questa metodologia di pagamento può richiedere fino a 3 giorni lavorativi per consentire a Cicala di verificare il corretto esito dell'accredito. Questa procedura, un po' più lunga, non è consigliata per ordini urgenti poichè le spedizioni dei prodotti avvengono solo dopo la conferma di avvenuto accredito. 

 

Pagamento rateizzato Soisy (online)

Grazie al pagamento rateizzato Soisy puoi comprare gioielli e orologi con comode date mensili. La pratica online, molto semplice e intuitiva, ti consente di avere subito l'esito della richiesta in quattro comodi step:

  1. Scegli Soisy come metodo di pagamento al checkout;
  2. Scegli il numero di rate che desideri;
  3. Firma digitalmente il contratto;
  4. Ricevi l'approvazione del tuo acquisto.

Attraverso il pagamento rateizzato Soisy richiedi quindi la rateizzazione direttamente da PC o smartphone, e la firma del contratto avviene velocemente e contestualmente alla tua richiesta: riceverai un codice via sms con cui potrai confermare la pratica. Nella rata mensile sono già comprese tutte le spese. Non ci saranno quindi spese nascoste, costi di istruttoria, bolli, incasso rata o estinzione anticipata, polizze o assicurazioni in più: solo la rata moltiplicata per il numero di mesi che sceglierai. Scelto l'importo della rata potrai definire anche in quale giorno del mese pagare. In 5 minuti potrai concludere la pratica.

 

Pagamento rateizzato Findomestic (solo in sede)

Anche per i Clienti che desiderano acquistare i gioielli fisicamente nella nostra boutique gli acquisti possono essere agevolati attraverso una formula di pagamento dilazionato. In questo caso, oltre a potersi appoggiare a Soisy, i Clienti potranno optare anche per una delle più affidabili compagnie specializzate nel settore: Findomestic. La modalità viene proposta con una formula vantaggiosa di 10 rate a interessi zero. Nel caso in cui fossi interessato a questa procedura ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per esser informato sulla documentazione necessaria.

 

Pagamento in contrassegno

Il pagamento in contrassegno è possibile in Italia per acquisti fino a 300,00 euro, oltre i quali non sarà possibile selezionare questa modalità di pagamento. Il pagamento in contrassegno è abilitato esclusivamente per i prodotti disponibili, e non su prodotti disponibili su ordinazione. Scegliendo questa modalità non è possibile richiedere interventi come la messa a misura di anelli, modifiche o incisioni. Il metodo d’acquisto con contrassegno prevede il pagamento in contanti al corriere. Questo servizio ha un costo supplementare di 3 euro da aggiungere al prezzo degli articoli da acquistare e del costo di spedizione.

 

Paypal

Paypal è il sistema che consente di pagare e inviare denaro in modo rapido, semplice e sicuro senza dover immettere ogni volta i tuoi dati e i dati delle carte di credito. Utilizza le più avanzate tecnologie anti-frode di ultima generazione per la protezione dei dati. Il sistema di pagamento con Paypal, come per le Carte di Credito e per i pagamenti rateizzati, consente l'accredito immediato della somma dovuta per l'ordine, e velocizza quindi tutte le procedure di spedizione dei tuoi prodotti acquistati.

 

Acquisti Tax Free (esenti IVA)

Il Tax Free Shopping permette ai Clienti internazionali residenti al di fuori della comunità europea di usufruire di una riduzione significativa del prezzo di vendita dei prodotti richiedendo il rimborso dell’IVA corrisposta in fase di acquisto. Il rimborso sarà elaborato una volta esportate le merci acquistate. Per usufruire di questo servizio è sufficiente selezionare la casella “Acquisto Tax Free” durante la fase di ordine.

Per questa particolare modalità di ordine, il Cliente paga subito a Cicala l’intero importo dovuto per i prodotti selezionati e Cicala provvederà a fornire al Cliente, insieme alla merce acquistata, anche tutta la documentazione necessaria per ottenere il rimborso IVA. Invia una mail a support@cicala.it o contattaci telefonicamente al Numero Verde Gratuito* 800 865 648 per maggiori informazioni.

 

Pagamento con acconti

Il pagamento attraverso acconti è un sistema di pagamento che ti consente di prenotare un prodotto e tenerlo da parte per te, suddividendo la cifra in accordo con Cicala secondo importi e date concordati. A differenza dei sistemi di pagamento rateizzati, con i quali l'oggetto può esser immediatamente spedito dato che l'esito di pagamento è immediato, con il Pagamento con acconti il tuo ordine viene spedito solo dopo il pagamento dell'ultimo importo pattuito. Tutta la procedura è da concordare con il Supporto Clienti via email oppure tramite telefono. Gli acconti potranno esser pagati tramite Carta di Credito, Bonifico Bancario Anticipato o Paypal.

 

Servizio Clienti

Numero Verde Gratuito* 800 865 648
Telefono fisso sede: +39 010 6981030
WhatsApp: +39 010 6981030
E-mail: support@cicala.it

 

 

*il Numero Verde è gratuito per tutte le chiamate da telefoni fissi in Italia, ed è attivo da martedì a sabato dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00.