Il ritorno dell'antico e storico anello custode di tradizione, riconoscenza verso gli avi e monito di condotta.

portare un simbolo

Fin dagli albori l'anello chevalier ha identificato la provenienza del suo possessore attraverso lo stemma in evidenza.
In uso a uomini e donne, esso era espressione della storia del proprio casato e del proprio titolo, e veniva messo in risalto per mostrare l'estrazione sociale del proprietario anche a coloro i quali non ne fossero ancora a conoscenza.
Oggi, a secoli di distanza dalla sua creazione, l'anello chevalier vuole essere ancora un omaggio agli avi quando mostra il simbolo del proprio casato, oppure un semplice ornamento distintivo quando creato con figure di fantasia con puro riferimento a sogni, idee o desideri personali.

Realizza oggi il tuo chevalier

Stile unico

Grazie alla sapiente arte manifatturiera degli artigiani Cicala potrai scegliere facilmente quale anello chevalier acquistare o creare. Le scelte? Alla moda con gemme e design divertenti oppure classico sottoponendoci lo stemma del tuo casato e dei tuoi avi. In ogni caso il risultato sarà unico.

100% personalizzabile

Vogliamo esaudire ogni tuo desiderio. A seconda delle tue idee e del tuo budget avrai la possibilità di personalizzare al 100% il tuo anello chevalier sia per quanto riguarda l'effige, sia per ciò che concerne il materiale. Dai libero sfogo al tuo gusto ed alla tua creatività, Cicala è a tua completa disposizione.

HAI UN DISEGNO? SOTTOPONICELO

Gli orafi ed incisori Cicala rappresentano l'eccellenza italiana nel campo della gioielleria. Non esiste qualcosa che non si possa realizzare. Vuoi pensare tu stesso al design del tuo anello? Sottoponici il tuo disegno e le tue bozze, riceverai entro poche ore un preventivo ad hoc per il tuo anello.

INFINITE POSSIBILITA'

Gli anelli chevalier di Cicala sono personalizzabili in centinaia di modi differenti: per colore del materiale, per forma, per dimensione, per gemme o pietre utilizzate ed ovviamente per il simbolo posto all'apice. Uno dei best sellers? Lo chevalier con l'iniziale in corsivo, elegante e davvero chic.

MOSTRA LA MANO

Portare l'anello chevalier al dito è un tocco di stile senza tempo. Anche le moderne tendenze hanno un occhio di riguardo per questo gioiello perfetto per ogni persona: esso impreziosisce con discrezione qualsiasi look con eleganza, soprattutto quando si tratta di un pezzo unico ed inedito.

Contatta un esperto

Creare il tuo chevalier personalizzato è facilissimo. Puoi parlare direttamente con un gioielliere esperto che saprà indicarti come procedere: utilizza la Live Chat presente nel sito oppure contatta il Numero Verde Gratuito 800865648 durante gli orari di ufficio... Creare un gioiello non è mai stato così semplice.

Realizza il tuo chevalier

Da oltre 40 anni Cicala realizza anelli chevalier su commissione. Sottoponi il tuo logo tramite email, sarai contattato da un gioielliere Cicala che svilupperà insieme a te il tuo anello personale seguendo i tuoi desideri.
Verrai assistito durante tutte le fasi, dalla prototipazione alla scelta dei materiali e delle eventuali gemme.
Il preventivo è gratuito e non vincola all'acquisto.
Inizia ora a creare il tuo anello chevalier personalizzato.