Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Puoi acquistare su Cicala in molteplici modi comodi, tracciati e sicuri. Ogni pagamento può esser eseguito Carta di credito, Bonifico bancario o Contrassegno (solo per alcuni prodotti e fino a determinate soglie di spesa).

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Le carte di credito accettate sono:

  • Visa
  • VisaElectron
  • Mastercard
  • American Express
  • Postepay

Per ultimare il pagamento con Carta di credito sarai reindirizzato al sito di Banca Sella; Cicala non verrà in nessun momento a conoscenza dei dati della tua carta. Una volta terminato il pagamento con Carta di credito l’ordine è ultimato ed il prodotto acquistato, se disponibile, viene predisposto per la spedizione.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

In caso di acquisto a mezzo Bonifico Bancario, una volta ultimato l’ordine, riceverai un messaggio e-mail all’indirizzo usato durante l’iscrizione con tutti i dati necessari per eseguire l’operazione: iban, causale e importo dovuto. Per velocizzare le procedure di spedizione ti chiediamo di inviarci, qualora possibile, una copia dell’avvenuto pagamento all’indirizzo ordini@cicala.it.

PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO

Solo su alcuni prodotti e fino a determinate soglie di spesa, in Italia, è possibile pagare in contrassegno. Il metodo d’acquisto con contrassegno prevede il pagamento in contanti al corriere. Questo servizio ha un costo supplementare di 8 euro da aggiungere al prezzo degli articoli da acquistare.

ACQUISTI TAX FREE (ESENTI IVA)

Il Tax Free Shopping permette ai Clienti internazionali di usufruire di una riduzione significativa del prezzo di vendita dei prodotti richiedendo il rimborso dell’IVA corrisposta in fase di acquisto. Il rimborso sarà elaborato una volta esportate le merci acquistate. Per usufruire di questo servizio è sufficiente selezionare la casella “Acquisto Tax Free” durante la fase di ordine. Per questa particolare modalità di ordine, il Cliente paga subito a Cicala l’intero importo dovuto per i prodotti selezionati e Cicala provvederà a fornire al Cliente, insieme alla merce acquistata, anche tutta la documentazione necessaria per ottenere il rimborso IVA. Invia una mail a support@cicala.it o contattaci telefonicamente al Numero Verde Gratuito* 800 865 648 per maggiori informazioni.

ACQUISTI RATEIZZATI (SOLO IN SEDE)

Gli acquisti possono essere agevolati attraverso una formula di pagamento dilazionato supportato da una delle più affidabili compagnie specializzate nel settore: Findomestic. La modalità viene proposta con una formula vantaggiosa di 10 rate a interessi zero. Nel caso in cui fossi interessato a questa procedura ti preghiamo di contattare il nostro Customer Service.

Per ogni altra domanda ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti:

Numero Verde Gratuito* 800 865 648
Telefono fisso sede: +39 010 6981030
E-mail: support@cicala.it

Per domande urgenti è anche possibile utilizzare l'apposita chat: un operatore ti risponderà sempre nel minor tempo possibile.

*il Numero Verde è gratuito per tutte le chiamate da telefoni fissi in Italia, ed è attivo da martedì a sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.